• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Dopo l'astinenza.... - Grosseto Trasgressiva

Dopo tre settimane di ferie trascorse con il marito al mare la mia amica Rosa finalmente è tornata in città. Naturalmente al primo pomeriggio utile ci siamo subito trovati. Non è più nel fiore degli anni ma è sempre una donna affascinante, la pelle abbronzata in maniera non eccessiva. Dopo averla baciata a lungo e appassionatamente mi sono seduto sul divano del nostro monolocale e, dopo che lei si è spogliata restando in slip e sandaletti, le ho dato uno dei due cuscini rossi. La signora sa bene cosa fare. Poggiato il cuscino ai miei piedi si è inginocchiata e con calma mi ha aiutato a spogliarmi. Poi la sua lingua ha iniziato a carezzare il mio corpo. Intanto le parlavo con dolcezza “Sapessi quante volte ho pensato in queste settimane alla tua bocca e quante volte ho dovuto resistere alle tentazioni”. Rosa mi guarda incuriosita “Non mi dirai che non hai mai sborrato in tutti questi giorni?”. La mia risposta è pura verità “Tesoro ho tenuto in serbo tutto per te”. La signora non sembra convinta della mia fedeltà ma riprende a pomparmi l’asta dura. “Tu invece” le dico con malizia “hai dovuto fare molti compiti con tuo marito?” Interrompe il suo lavorio di esperta pompinara per dirmi incazzata “Non farmici pensare, il cornuto aveva sempre voglia e due o tre volte ho dovuto accontentarlo”. Il ritmo della sua pompata aumenta mandandomi su di giri, le blocco la testa con la mano dicendole “Piano tesoro che mi fai sborrare subito, ho i marroni in fiamme rinfrescameli un poco”. La sua bocca abbandona la mia cappella e la lingua umida inizia a spalmare saliva sui peli del mio scroto sudato. “Sei fantastica” la incito “mi fai impazzire di piacere” poi, lentamente, scivolo sul bordo del divano alzando nello stesso tempo le gambe. Così facendo porto il mio sfintere all’altezza della sua bocca. Non c’è bisogno di parole, la lingua di Rosa si sposta dai marroni al buchetto. La signora sa bene quanto mi piace farmi leccare il buco nero, la sua lingua lavora senza timore, si strofina e si infila spudoratamente. “Mi piacciono tutti i tuoi sapori” mi confessa senza pudore. “Brava troia, inculami con la lingua” le dico prosaicamente. Il trattamento procede per diversi minuti finchè le dico “Tesoro se continui così mi fai sborrare in trenta secondi”. La signora afferra il cazzo duro e comincia a pompare forsennatamente, non mi concede tregua. Inizio a sborrare, lei non molla la presa e le riempio la bocca con una schizzata lunghissima che lei ingoia golosamente. “Adesso ci credo che mi sei stato fedele” mi dice infine sorniona. Le sorrido mentre mi lecca dalla cappella l’ultima goccia di sborra…..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
11/09/2013 07:02

Minotauro

Niente male la Rosa. Chissà se gradirebbe una doppia....

04/09/2013 11:44

Riccardo

La storia, se vera, è bella e mi piacerebbe poter provare la signora con te. Se ti va di farle provare delle belle doppie penetrazioni o leccarle contemporaneamente culo tette o fica fammi sapere. Scrivimi su tabark1 chiocciola hotmailpunto com

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati