• Pubblicata il
  • Autore: Michele
La collega Rebecca - Grosseto Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Michele

La collega Rebecca - Grosseto Trasgressiva

Successe due anni fa. Voglio precisare: sia io, che Rebecca abbiamo rispettivamente il partner. Io avevo 27 anni lei 26.Per lavoro gestiamo un negozio di abbigliamento donna In quel giorno il negozio era chiuso al pubblico, ma non per noi, sotto direttive del proprietario, dovevamo fare l inventario dei vestiti vecchi per i saldi e stipare i vestiti nuovi per la stagione entrante. Si avvicinava l ora di pranzo e, decidemmo per un panino al volo seduti su un piccolo divanetto. Ed eccoci di nuovo al lavoro, tra l altro notavo come Rebecca adocchiava certi capi di abbigliamento e, ironicamente mi disse: quasi quasi mi provo qual cosa. Pensavo che scherzasse. Invece no, provò un paio di vestiti. Eccola. Come sto, disse. Indossava una camicetta e un gonnellino. Le dissi dai non è il caso cambiati e lavora. Lei sbuffò borbottò e disse tanto poi i vestiti invenduti vanno resi, provati qualcosa anche tu. Mi si avvicinò maliziosa si sbottonò la camicetta (sotto non indossava il reggiseno) non credevo hai mie occhi. Ecco che inizio a sbottonarmi i pantaloni, si inginocchiò e me li abbassò insieme alle mutande e si mise a farmi un pompino. Io mi tolsi la maglietta un occasione ladra non mi sarebbe capitata un altra volta. Lei succhiava deliziosamente. Poi si alzò, si tolse camicetta e gonnellino, io mi sfilai i pantaloni e mutande. Ci mettemmo sul divanetto iniziai a baciare i seni per poi flilarle il perizoma e, così iniziammo a darci dentro a lei piaceva cavalcare si muoveva e gemeva. Le posizioni cambiarono e, mi ritrovai a penetrarla da dietro. Le sculacciate partirono in automatico. Tra un gemito e l altro disse, si sculacciami sono stata cattiva. Ero sul punto di venie glielo sfilai, lei si giro e si mise in ginocchio, io mi misi in piedi, se lo riprese in bocca e poco dopo dissi sto venendo. Se lo sfilò, ecco l eruzione, una bella venuta su quelle tette. Con dito andò a cercare quel liquido, quel dito poi se lo portò in bocca, l operazione l ha ripetuta più volte, finché sul suo seno rimaneva ben poco. Mi rivestii per primo, andai in bagno a prendere la carta per pulirsi velocemente, per poi darsi una pulita migliore in bagno. Il tempo volò e, riguardo il lavoro concludemmo poco. Dato che dovemmo finire il lavoro la settimana seguente, che poi finì come la precedente. Ora io e Rebecca ogni tanto, dopo l orario di chiusura, ci abbandoniamo al sesso a tal punto che lo vuole anche nel sederino.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
08/04/2014 11:32

ettore

SAI michele ! io ieri ho trombato con una famosa pornostar! E stato bellissimo! ERO in camera mia che stavo per addormentarmi ! AD UN certo punto mi bussa alla porta qualcuno! "Ma chi sara a quest ora!?" esclamai ! Erano le 23 e non aspettavo nessuno! Vado a vedere e prima di aprir la porta chiedo " chi è?" ! Mi sento rispondere "sono selen e ho tanta voglia di fare sesso con qualcuno! il mio ragazzo è partito per lavoro oggi pomeriggio"! Non ci potevo credere ! SApevo che abitava vicino a me e che è ancora una gran figa nonostante non sia piu giovanissima, ma che cercasse proprio me non era una cosa prevedibile! Aprii la porta e mi saltò letteralmente addosso ! IO ero tra l eccitato e lo stupito!! FACEMMO sesso per tutta la notte e io ero l uomo piu felice del mondo! ALla fine delle meravigliose scopate gli chiesi perche proprio me!? non ci conosciamo proprio! E lei mi rispose " mi piaci fisicamente , ti ho gia notato da un pezzo e poi ho scoperto che hai anche un bel pisellone! ma la ragione principale è " l altro giorno mi sei apparso in sogno e nel sogno mi dicevi che se volevo davvero godere con una bella scopata dovevo venire da te e io ho creduto al sogno" ! Storia vera! Capisci mchele!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati